Ultim'ora

CELLOLE – Buste di immondizia lungo lo ‘Speedway’, ma qui Generazione Aurunca non denuncia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CELLOLE – Decine e decine di buste di rifiuti abbandonati davanti allo Speedway. Questa mattina la strada che costeggia l’autodromo  speedway e che porta sulla statale Domiziana, era piena di sacchetti di immondizia abbandonati sul ciglio. Enormi sacchetti pieni di rifiuti lasciati a distanza cadenzata lungo tutto il tratto oltre ad una zona dove sono stati lasciati rifiuti sfusi tra cui anche ingombranti. Qualche incivile ha pensato bene di lasciare tutti quei rifiuti abbandonandoli per strada probabilmente durante la notte. Sicuramente per abbandonare tutti quei rifiuti è stato necessario un camion ed ad operare saranno state più persone. Una inciviltà senza precedenti. Peccato che a Cellole non c’è chi si impegna a scoprire discariche abusive e denunciare l’amministrazione comunale a differenza della fortunata vicina Sessa Aurunca.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese – “Progetto Sportivo Matese”, Rega e Civitillo vogliono diventare più grandi di Roma e Napoli. Intanto “rubano” i video a Bucci

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Piedimonte Matese – Il rispetto delle professionalità e delle competenze altrui appaiono una cosa di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.