Ultim'ora

Sessa Aurunca – Truffa della finta conoscenza, anziani nel mirino di delinquenti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca (di Giovanna Cestrone) – Sono in continua crescita le truffe attuate a danno dei più anziani, soprattutto nelle frazioni del comune di Sessa. Negli ultimi giorni sta prendendo piede Il raggiro della finta conoscenza. Loschi individui si avvicinano a persone di una certa età e, con la scusa di essere vecchi amici o compagni di scuola, fingono di regalare oggetti personali, soprattutto orologi, in cambio di piccole somme di denaro, probabilmente in attesa che gli sventurati tirino fuori tutto il portafogli. Qualcuno ci ha creduto, facendosi sottrarre illecitamente del denaro, qualcun altro, con scaltrezza ha evitato il furto. L’ultimo episodio è avvenuto questa mattina nella frazione Cascano. Fortunatamente la vittima non si è fatta abbindolare. Si raccomanda la massima prudenza.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Coronavirus, tre nuovi contagiati. Numeri diventano preoccupanti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Aumentano i contagi nel comune vairanese, oggi +3 positivi che porta a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.