Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Ruba gasolio, arrestato 30enne di Roccamonfina

vairano patenora. E’ stato arrestato dai carabinieri della stsazione di Vairano Scalo perchè sorpreso mentre rubava gasolio dal serbatorio di un Tir, parcheggiato lungo la strada provinciale che da Caianello conduce verso Roccamonfina.
Protagonista della vicenda è stato V.L. – un uomo, di circa trenta anni, residente a Roccamonfina. E’ stato colto in flagranza di reato venerdì notte mentre tentava di svuotare il serbatoio dell’automezzo fermato in un’area di sosta. L’uomo arrestato, un incensurato, lavora come autista nella società “FL trasporti”.  Alla vista dei carabinieri, l’uomo, ha tentato la fuga ma è stato prontamente fermato e condotto in caserma. Qui, dopo le formalità di rito è stato sistemato nella cella di sicurezza fino a ieri mattina quando è partito, insieme ai carabineri, per Carinola dove si è svolta l’udienza di convalida.
Il giudice ha convalidato il fermo eseguito dai militari e ha concesso i termini a difesa all’indagato, spostando il processo di qualche mese. Nell’attesa, il trentenne di Roccamonfina è stato rimesso in libertà.
I furti di carburante sembrano essere sempre più frequenti probasbilmente a causa della pressante e grave crisi economica e il contestuale aumento dei prezzi di tutti carburanti. Esistono già organizzazioni criminali che ne fanno un buon giro d’affari.

Guarda anche

IL VULCANO ROCCANO AL VINITALY: UNA VETRINA INTERNAZIONALE PER ROCCAMONFINA

Roccamonfina – Grazie ai grandi imprenditori del settore vinicolo del nostro territorio, che a VINITALY …