Ultim'ora

PIETRAVAIRANO – Zarone incontra De Magistris, casualità o l’inizio di un’avventura?

pietravairano. Il sindaco Francesco Zarone, ieri pomeriggio, ha incontrato il suo collega di Napoli, De Magistris. E’ mistero sui reali motivi del colloquio fra i due politici. Lo stesso primo cittadino di Pietravairano non ha voluto chiarire, per il momento, la vicenda, riservandosi di parlarne nei prossimi giorni. Quindi non restano che le ipotesi: una di queste potrebbe essere quella legata da un incontro casuale fra i due, avvenuto al Porto di Napoli. Un incontro cordiale con una  stretta di  mano e un saluto veloce. Invece, secondo altri, la chiacchierata fra i due potrebbe essere servita in chiave delle prossime politiche, quindi non si può escludere Zarone  candidato con il movimento arancione di De Magistris e Ingroia. Ma è solo una ipotesi che non trova, al momento, conferma alcuna.

Guarda anche

PIETRAVAIRANO – Municipio, Del Sesto scegli gli assessori. Vice sindaco sarà Del Sesto

Pietravairano – Sarà, sicuramente, l’amministrazione dei Del Sesto, quella che è appena iniziata nel piccolo …

2 commenti

  1. E’ un Sindaco in cerca di una collocazione stabile!
    Dopo aver militato attivamente con UDC, PDL, DS ed in ultimo PD sostenendo il Sindaco di Firenze Matteo Renzi alle primarie, non mi stupisce il Balletto Politichese intrapreso con De Magistris.
    Mi domando ma un uomo a più di 40 anni avrà le idee chiare oppure c’è qualcosa di tornaconto personalistico facendo il saltimbanco a vita!

  2. SSe è per questo un certo PAn diventò socialista nell’arco di una nottata.