Ultim'ora

AVERSA – Picchia la giovane moglie e morde i figlio di appena 40 giorni, arrestato

AVERSA – I Carabinieri della stazione di Aversa il giorno 9 gennaio scorso, erano intervenuti presso l’abitazione di una giovane donna 27enne del luogo, la quale stava discutendo animatamente con il compagno con il quale aveva avuto un bambino di poco più di 40 giorni. Al momento dell’intervento dei militari la donna, visibilmente intimorita, non ha riferito nulla circa le violenze subite l’altro ieri e in passato. I Carabinieri però sono andati oltre. Il giorno successivo la giovane madre, accompagnata dai genitori si è recata in caserma dove ha confessato di essere stata oggetto di ripetuti maltrattamenti, reiterate violenze consistenti in pugni e schiaffi, nonché di minacce e vessazioni, fisiche e morali che rendevano impossibile il vivere quotidiano. La donna ha inoltre  denunciato di essere stata ripetutamente picchiata anche nel periodo della gravidanza e che il figlio minore, di appena 40 giorni, era stato vittima di un terribile episodio di violenza, ovvero le era stato strappato dalle braccia dal compagno ed era stato preso a morsi sul volto.

L’uomo, in quella circostanza, aveva affermato espressamente che oltre che con la denunciante “doveva prendersela anche con il bambino”. La gravità della situazione non ha lasciato altra soluzione che bloccare tale ingiustificata escalation di violenza familiare.

Infatti La Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, sulla base della dettagliata denuncia e dei riscontri forniti dai carabinieri, ha subito emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, eseguita dai militari di Aversa nei confronti di Vincenzo Turco, di 28 anni di Aversa, nullafacente, pregiudicato che dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia. L’arrestato è stato recluso presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Guarda anche

BELLONA – Agnelli macellati clandestinamente: sequestro e sanzione

BELLONA – Tutto è venuto a galla durante uno dei tanti controlli attuati dal servizio …

un commento

  1. Chiudetelo dentro ad una stalla insieme ai maiali!Bestia!!!