Ultim'ora

Sparanise – Tragico incidente dopo rissa, De Rosa davanti al giudice

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sparanise – Il 30enne indagato con l’accusa di per aver provocato un incidente che ha coinvolto uno studente di 17 anni, sarà davanti al giudice. Dovrà essere interrogato in merito ai fatti avvenuti circa una settimana fa lungo la strada che dal centro di Sparanise conduce verso la statale Appia. Domani mattina Donato De Rosa potrebbe spiegare la propria versione dei fatti per tentare che convincere il giudice di essere estraneo alle accuse che gli vengono mosse.  De Rosa ha affidato la propria difesa all’avvocato Salvatore Piccolo. Il 30enne si è costituito la scorsa domenica mattina, al carcere di Cassino, dopo che la Procura di Santa Maria Capua Vetere aveva emesso un ordine di arresto con l’accusa di lesioni volontarie gravissime.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

SFIDA PER LE COMUNALI – Sessa Aurunca: intervista ad Antonio Fusco (la diretta alle ore 16:00)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – Intervista al candidato sindaco Antonio Fusco. Questo pomeriggio – 17 settembre 2021 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.