Ultim'ora

CAPUA – Zanoteli in città per sostenere Ingroia

CAPUA. Padre Alex ZANOTELLI una delle voci più autorevoli e “scomode” del nostro millennio, che parla nel nome degli ultimi e dei diseredati, darà Lezione del Corso di Formazione alla Cittadinanza Attiva e all’Impegno Politico sul tema: “Il Bene Comune come fine della politica”. L’evento organizzato dai promotori del Comitatato Rivoluzione civile Lista Antonio Ingroia si terrà il prossimo 16 Gennaio presso l’Aula della Facoltà di Economia della SUN a partire dalle ore 15:30.
Le lezioni del padre missionario comboniano che per anni é stato a contatto con i più poveri dei poveri vivendo nelle baraccopoli di Nairobi in Kenya (Africa)  e una volta tornato in Italia ha deciso di andare ad abitare in uno dei luoghi più a rischio dell’ hinterland napoletano: il “quartiere Sanità” sono importantissime ed aiutano la socieltà civilea riflettere seriamente in questo delicato momento storico, a scegliere equamente e responsabilmente i candidati delle prossime elezioni politiche  che si terranno nel febbraio 2013. Non perdetevi questo importante momento di sensibilizzazione e di formazione alla cittadinanza attiva.  Per chi non ha mai avuto la possibilità di ascoltare questra grande voce profetica, non si faccia scappare quest’ occasione a portata di mano.
Una manifestazione che sarà sicuramente molto seguita da tanti giovani e da tutti coloroche tengono a cuore la pace e la gioustizia nel mondo.
cs

Guarda anche

Capua – Scontro in autostrada: coinvolto motociclista

Capua – Il sinistro stradale è avvenuto poco fa lungo l’autostrada del Sole, in direzione …