Ultim'ora

Sessa Aurunca/Maiano – Ex SS 430. Provinciale allagata, incidenti e disagi causati dalle forti piogge (VIDEO)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca/Maiano (di Armando Cappelli) – Incidenti e forti disagi sulla ex SS 430, ora sp 328 bis. Le forti piogge di questa giornata e la scarsa, se non assente, manutenzione stradale hanno trasformato la strada in un fiume. Fortissimi disagi, incidenti, ed interventi dei Vigili del Fuoco hanno caratterizzato la serata. La carreggiata e la cunetta sono completamente sommersi e non è possibile distinguere dove finisce l’una e dove comincia l’altra, questa la causa dell’incidente che ha visto protagonista l’automobile del video finita nella cunetta. È allarmante la completa assenza di manutenzione sulle strade provinciali che ricadono sul tenimento di Sessa Aurunca, a parte qualche ricordo di caditoia riparata, taglio erba anche sulla ex 430 e, più di recente, qualche striscia pedonale nell’area urbana cittadina, non si hanno notizie di imminente riparazione e messa in sicurezza di queste strade. E pure sulla pagina ufficiale del presidente della Provincia, è possibile notare parecchie fotografie di strade in corso di riparazione, abbiamo potuto ammirare anche quelle tra Roccamonfina e Galluccio ma nulla che ricadesse nel comune di Sessa Aurunca a parte la notizia risalente ad inizio luglio che riguardava le gare 0294 e 0296 che contengono la manutenzione di alcune provinciali in territorio sessano. È singolare notare che nella gara 0294 si trova un tratto della famigerata sp 320 Travata insieme ad un tratto della sp 14. Il tratto di sp 14 è stato riparato in occasione della sagra della castagna di Roccamonfina mentre il tratto di via Travata non si sa ancora quando sarà sistemato.

Di seguito il video diventato ormai virale.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, arrestato in flagranza 35enne 

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – La Polizia di Stato di Caserta, ha tratto in arresto C.M., classe 1986, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.