Ultim'ora

Sessa Aurunca/Maiano – Ex SS 430. Provinciale allagata, incidenti e disagi causati dalle forti piogge (VIDEO)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca/Maiano (di Armando Cappelli) – Incidenti e forti disagi sulla ex SS 430, ora sp 328 bis. Le forti piogge di questa giornata e la scarsa, se non assente, manutenzione stradale hanno trasformato la strada in un fiume. Fortissimi disagi, incidenti, ed interventi dei Vigili del Fuoco hanno caratterizzato la serata. La carreggiata e la cunetta sono completamente sommersi e non è possibile distinguere dove finisce l’una e dove comincia l’altra, questa la causa dell’incidente che ha visto protagonista l’automobile del video finita nella cunetta. È allarmante la completa assenza di manutenzione sulle strade provinciali che ricadono sul tenimento di Sessa Aurunca, a parte qualche ricordo di caditoia riparata, taglio erba anche sulla ex 430 e, più di recente, qualche striscia pedonale nell’area urbana cittadina, non si hanno notizie di imminente riparazione e messa in sicurezza di queste strade. E pure sulla pagina ufficiale del presidente della Provincia, è possibile notare parecchie fotografie di strade in corso di riparazione, abbiamo potuto ammirare anche quelle tra Roccamonfina e Galluccio ma nulla che ricadesse nel comune di Sessa Aurunca a parte la notizia risalente ad inizio luglio che riguardava le gare 0294 e 0296 che contengono la manutenzione di alcune provinciali in territorio sessano. È singolare notare che nella gara 0294 si trova un tratto della famigerata sp 320 Travata insieme ad un tratto della sp 14. Il tratto di sp 14 è stato riparato in occasione della sagra della castagna di Roccamonfina mentre il tratto di via Travata non si sa ancora quando sarà sistemato.

Di seguito il video diventato ormai virale.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

PRESENZANO – 9 AGOSTO 2022 UN EVENTO UNICO: LA CORSA DELLA GALLINA

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Nell’ottica di ripristinare le antiche tradizioni che volevano, in occasione della tradizionale fiera di S. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

19 − 13 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.