Ultim'ora

TEANO – The European Music Contest, una teanese in finale nel più grande concorso europeo per cantanti emergenti

Tempo di lettura stimato: 3 minuti

TEANO (di Antonio Migliozzi) – Originale, eclettica, ma soprattutto talentuosa: con la sua sensibilità vocale e musicale, Martina, giovane cantante campana, in un percorso lungo sei mesi, è riuscita a convincere l’esigente giuria del Tour Music Fest – The European Music Contest e ad aggiudicarsi così a pieno merito un posto nell’attesa finale nazionale del festival, che si terrà il giorno 10 Novembre 2018 presso il Jailbreak – Live Club di Roma, in cui affronterà l’ultima sfida da sostenere per arrivare a calcare il palco della finale Europea del prossimo dicembre. (guarda il video)
Il traguardo raggiunto da Martina, 14 anni della provincia di Caserta, è davvero importante considerando gli oltre 7000 artisti e musicisti partecipanti provenienti da tutta Europa. Durante le finali nazionali, alle quali Martina prenderà parte, andranno in scena le performance degli artisti finalisti di questa edizione del TMF provenienti da tutte le regioni di Italia per un vero e proprio Live Show. Data la mission del Tour Music Fest che prevede la massima importanza alla crescita artistica di tutti i partecipanti, gli artisti, durante la giornata, potranno assistere alle masterclass formative di Berklee – College Of Music, la famosa università americana leader della formazione musicale nel mondo. Martina, dopo l’ultima prova delle finali nazionali, potrebbe esibirsi al cospetto del presidente di giuria Mogol, dei rappresentanti Berklee e dei massimi esponenti della discografia italiana. Infatti la finale Europea del Tour Music Fest è un palco che ha visto passare decine di artisti emergenti ormai diventati grandi artisti e professionisti del settore. (guarda il video)
Un sogno per tutti i giovani artisti emergenti europei che per Martina è partito dalla prima esibizione a Napoli lo scorso Luglio e adesso avrà l’onere e l’onore di rappresentare la città di Teano per la categoria artistica “Junior” del Tour Music Fest. Martina ha convinto la giuria del Tour Music Fest con il suo approccio vocalmente maturo, dimostrando una capacità decisamente rara di saper giocare con la musica, la voce ed il suono, qualità sicuramente utili per rincorrere il sogno di vincere i fantastici premi in palio come un contratto di distribuzione con Sony Music Italy, una borsa di studio presso Berklee – College of Music di Boston e un contratto di sponsorizzazione del valore di 10.000 euro da investire nella propria musica. Prossimo appuntamento per Martina con il Tour Music Fest sarà il 10 Novembre al Jailbreak Live Club di Roma in via Tiburtina 870 per scoprire se con il suo talento si meriterà l’accesso all’evento di musica emergente più atteso dell’anno: la finalissima Europea del Tour Music Fest, il 1 Dicembre presso l’auditorium del Massimo a Roma. (guarda il video)
Martina Passariello, in arte Tarmina, 14 anni di Teano ha partecipato al Tour Music Fest – TMF – 2018. Ha superato la prima audizione regionale a Napoli ed la seconda macro-regionale ad Avigliano Umbro, presso il Centro Europeo di Toscolano – CET di Mogol  dove ha anche avuto modo di partecipare allo Junior Camp, una full immersion per giovani cantanti, “un’esperienza formativa straordinaria dedicata ai giovani cantanti, piena di lezioni e laboratori, per un weekend all’insegna della musica in un clima di condivisione e divertimento” (rif. https://tourmusicfest.it/experience/corso/junior-camp/). E’ stata semifinalisa nazionale – categoria Junior Singer, partecipando alle fase finali italiane, che si sono svolte a Roma il 9-10-11 Novembre

VIDEO CONTEST AWARD 2018 (guarda il video)
ll Video Contest del Tour Music Fest è una competizione online che ha come obiettivo quello di promuovere e sostenere gli artisti emergenti offrendo un’occasione importante di visibilità ai progetti artistici che hanno preso parte al Tour Music Fest – The European Music Contest – XI Edizione – Anno 2018. 120 artisti in competizione che daranno vita ad un grande evento di musica live emergente. Per accedere ai video in gara,  e votare per MARTINA, effettua il login con facebook all’indirizzo https://contest.tourmusicfest.it/ dal menù seleziona la categoria JUNIOR SINGER. Martina è la terza, canta SAY YOU WAN’T LET GO. Basta un click sul pulsante Vota. Sarà possibile votare fino alle 15:00 di lunedì 26 novembre.

Classifica Generale
Gli artisti che avranno ricevuto il maggior numero di voti per ciascuna nazione, indipendentemente dalla categoria artistica, vinceranno il “premio TMF Video Contest” del Tour Music Fest con l’esibizione sul palco della Finale internazionale del Tour Music Fest in programma il giorno 1 Dicembre 2018 presso l’Auditorium del Massimo a Roma.

Classifica per categoria
Oltre alla classifica generale ci saranno le classifiche di gradimento per categoria. Gli artisti che arriveranno primi nelle rispettive categorie, e che avranno ricevuto un minimo di 200 voti, vinceranno la partecipazione gratuita alla prossima edizione del Tour Music Fest – The European Music Contest XII edizione.

Premi per il pubblico
Tra il pubblico votante verranno scelti in maniera del tutto casuale 5 utenti votanti che riceveranno in premio la maglietta ufficiale del Tour Music Fest e 5 pass vip per la finale internazionale del Tour Music Fest.

Guarda il video

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

CELLOLE – Parentopoli in comune, la polemica travolge l’assessore Marchegiano. Nonostante la “censura” di Di Leone

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CELLOLE – Il gruppo di minoranza denuncia la parentopoli in comune. Al centro della polemica …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.