Ultim'ora
Marcello De Prata, ha ucciso quattro persone prima di togliersi la vita

Vairano Patenora / Caianello – Strage in cartoleria, fissati i funerali dell’assassino di Antonella e Rosanna

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora / Caianello – Nei prossimi due giorni sarà scritto un capitolo importante nella vicenda legata alla tragedia che si è consumata lo scorso 15 novembre all’intero di un negozio nel centro di Vairano Scalo. Domani pomeriggio, infatti, alle ore 15, nella chiesa dei Santi Cosma e Damiano sono fissati i funerali delle due donne vittime della follia omicida di Marcello De Prata.  Nella mattinata di giovedì, invece, si svolgeranno i funerali dell’uomo che quella drammatica sera decise  di sterminare la famiglia della moglie.
La funzione religiosa si svolgerà nella piccola chiesa di Poza, frazione di Caianello. La sepoltura potrebbe avvenire nel cimitero di Aorivola, altra frazione di Caianello. I funerali, secondo alcune indiscrezioni, si svolgeranno con una funzione strettamente riservata ai parenti.  De Prata riuscì ad uccidere – prima di togliersi la vita – la moglie (Antonella Laurenza) e la cognata (Rosanna Laurenza). Inoltre ferì gravemente, centrandoli con almeno due colpi di pistola a testa, il suocero (Mario Laurenza) e la suocera (Assunta Paolino).

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Teano – Malasanità, l’ambulanza può arrivare anche dopo qualche ora.  Il 118 è senza medico, pesanti disservizi in tutto l’Alto Casertano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – La postazione del 118 di Teano è rimasta con un solo medico. Dovrebbero …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.