Vairano Patenora / Caianello – Nei prossimi due giorni sarà scritto un capitolo importante nella vicenda legata alla tragedia che si è consumata lo scorso 15 novembre all’intero di un negozio nel centro di Vairano Scalo. Domani pomeriggio, infatti, alle ore 15, nella chiesa dei Santi Cosma e Damiano sono fissati i funerali delle due donne vittime della follia omicida di Marcello De Prata. Nella mattinata di giovedì, invece, si svolgeranno i funerali dell’uomo che quella drammatica sera decise di sterminare la famiglia della moglie.
La funzione religiosa si svolgerà nella piccola chiesa di Poza, frazione di Caianello. La sepoltura potrebbe avvenire nel cimitero di Aorivola, altra frazione di Caianello. I funerali, secondo alcune indiscrezioni, si svolgeranno con una funzione strettamente riservata ai parenti. De Prata riuscì ad uccidere – prima di togliersi la vita – la moglie (Antonella Laurenza) e la cognata (Rosanna Laurenza). Inoltre ferì gravemente, centrandoli con almeno due colpi di pistola a testa, il suocero (Mario Laurenza) e la suocera (Assunta Paolino).
Tagsantonella laurenza assunta paolino caianello marcello de prata mario laurenza rosanna laurenza strage familiare a vairano vairano patenora
Guarda anche
CAIANELLO – Polizia Municipale, il nuovo comandante arriva da Mondragone
Caianello – La giunta municipale di Caianello ha deciso di stipulare un accordo con Sabrina …