Ultim'ora

MARZANO APPIO – Strade impraticabili, Sarcioni adatta solo agli “slalomisti”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Le ultime e intense piogge non hanno certo migliorato la situazione del manto stradale di molte vie di comunicazione già compromesse; così è avvenuto anche nel comune di Marzano Appio, dove il record delle strade disastrate spetta alla strada dei Sarcioni, che collega Campagnola alla Casilina. Per percorrerla bisogna fare la gincana tra le buche stradali e se si incontra un’automobile che procede in senso opposto la questione si complica; il problema sorge fra chi dovrebbe avere il diritto alla precedenza tenendo in giusta considerazione di evitare le buche che inghiottono le ruote, e l’unica soluzione possibile appare quella di invadere e transitare nei terreni privati adiacenti la carreggiata. Comunque, non è che i Sarcioni siano l’unica ‘realtà difficile da percorrere’ nella pratica giornaliera della guida dell’automobile.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ROCCAMONFINA / TEANO –  CASTAGNA DI ROCCAMONFINA DIVENTA IGP, COINVOLTI 8 COMUNI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto  Roccamonfina / Teano –  Pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale europea di oggi la Domanda di registrazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.