Ultim'ora

CASERTA – Provincia di Caserta, domani inizia ufficialmente l’era Magliocca

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CASERTA – È previsto per domani, lunedì 16 ottobre 2017, l’ufficializzazione del cambio al vertice dell’ente di Corso Trieste, infatti, nella mattinata di domani, alle ore 12, presso la sala Giunta della Amministrazione Provinciale di Caserta, il Presidente uscente Silvio Lavornia, attualmente Sindaco di Dragoni,  passerà le consegne al neo eletto Presidente della Provincia Giorgio Magliocca già Sindaco di Pignataro Maggiore. A margine della cerimonia, Lavornia e Magliocca incontreranno i giornalisti e gli operatori della stampa e dei mass media che sono invitati a partecipare.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Ragazzo schiaffeggiato durante la festa di compleanno, poi la rissa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – E’ successo qualche notte fa lungo via Casina del Duca, dove si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.