Ultim'ora
foto di repertorio

TELESE TERME – Furto aggravato, denunciati tre pregiudicati

TELESE TERME – In data 09 agosto 2018, al termine di attività d’indagine, i carabinieri della stazione di Telese Terme hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria tre soggetti appartenenti allo stesso nucleo familiare, composto da due uomini e una donna, tutti pregiudicati, per furto aggravato, indebito utilizzo di carta di credito e, per uno solo dei due uomini, anche per la violazione degli obblighi della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza cui era sottoposto. Mentre due di questi distraevano la commessa di un’attività commerciale della valle telesina, il terzo complice s’impossessava del portafogli contenente oltre a contanti anche carte di credito/debito e relativo codice pin. Dopo essersi allontanati, effettuavano vari indebiti prelievi presso istituti di credito della zona per un totale di oltre 1000 euro. A seguito di accertamenti e riscontri, tra cui l’acquisizione delle immagini di vari sistemi di video sorveglianza, è stato possibile acclarare le responsabilità dei tre soggetti. Sono in corso ulteriori indagini per accertare la responsabilità degli stessi in merito alla commissione di altri episodi analoghi avvenuti recentemente nella valle telesina.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Teatro Mascagni, lo strano caso della “proprietà”. Chi paga le tasse?

Piedimonte Matese – Chi è il proprietario del teatro Mascagni? Chi ha pagato  in tutti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.