Ultim'ora

Teano – Lite per la separazione, madre con tre figli ottiene la propria casa: dopo lunga battaglia legale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TEANO – Alla fine Anna Bevilacqua è riuscita a rientrare nel possesso della propria casa coniugale. La donna,  madre di tre figli – di sei, quattro e due anni – assistita dall’avvocato Fabrizio Zarone a seguito di una combattuta procedura esecutiva che ha visto coinvolti ufficiale giudiziario, assistente sociale, vigili del fuoco e carabinieri, è riuscita a rientrare nel possesso dell’ex casa coniugale che le era stata assegnata dal Tribunale e che, però, l’ex c coniuge, Bevilacqua Diodoro, trentenne di Teano, come documentato da questa testata con precedenti servizi, si rifiutava categoricamente di rilasciare, minacciando addirittura di lanciarsi nel vuoto dal balcone o di darsi fuoco laddove le operazioni di sfratto fossero proseguite. Qualche giorno fa (11 luglio) Diodoro, resosi conto che ogni ulteriore resistenza sarebbe stata vana e avrebbe potuto causargli anche qualche conseguenza giudiziaria, ha rilasciato spontaneamente l’abitazione consegnando le chiavi dell’abitazione nelle mani dell’Ufficiale Giudiziario che era convenuto sul posto insieme ai Carabinieri della locale Stazione per dare finalmente esecuzione al provvedimento di assegnazione dell’ex casa coniugale ad Anna Bevilacqua come disposto dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere in accoglimento di richiesta formulata dal difensore della donna, avvocato Fabrizio Zarone.

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ROCCAMONFINA / TEANO –  CASTAGNA DI ROCCAMONFINA DIVENTA IGP, COINVOLTI 8 COMUNI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto  Roccamonfina / Teano –  Pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale europea di oggi la Domanda di registrazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.