Ultim'ora

TEANO – Croce Rossa, parte il nuovo corso di reclutamento

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TEANO (di Laura Sarni) – La Croce Rossa è pronta per avviare nuovo corso di reclutamento. “Abbiamo un sogno: CRESCERE SEMPRE DI PIÙ! Ascoltare, amare, credere, dare, ricevere, giocare, volare, sorridere…  Fare di più: PERCHÉ IN + CI SEI TU! Siamo orgogliosi di dare il via ad un nuovo corso di reclutamento per aspiranti volontari, che inizierà sabato 5 novembre alle ore 18:00 presso la nostra sede di TEANO, ubicata in via XXVI ottobre, 1.  Siamo la più grande associazione umanitaria del mondo ed intendiamo continuare così, rispondendo a tutte le richieste di aiuto che riceviamo: c’è solo un mondo per farlo, CRESCERE INSIEME A VOI.  Per ulteriori info a riguardo vi aspettiamo presso la nostra sede nei giorni giovedì 3 e venerdì 4 novembre o più semplicemente potete scriverci all’e-mail “teano.cri@gmail”, visitare la nostra pagina Facebook “Croce Rossa Italiana – SEDE DI TEANO” oppure contattare i numeri “3335377807 – 336862639 – 3381612506″.  Noi siamo pronti… E voi?”
croce-rossa-teano

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

GIOIA SANNITICA – “RALLY TERRA DI ARGIL”: GRANDE SUCCESSO PER IL PILOTA MATESINO VITTORIO MASSARO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto GIOIA SANNITICA – I colori matesini trionfano sul podio del “Rally Terra di Argil”. La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.