Ultim'ora
foto di repertorio

PONTELATONE – Tenta il suicidio sparandosi al petto, muore dopo 8 giorni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PONTELATONE – Voleva uccidersi il 69enne di Pontelatone che, otto giorni fa, decise di spararsi due colpi di pistola al petto. Dopo il primo colpo (che avrebbe passato da parte a parte l’uomo all’altezza di una spalla) Nicola Munno avrebbe posizionato meglio la pistola esplodendo un altro colpo. Questa volta il proiettile avrebbe bucato il torace dell’uomo in un punto più centrale, ma comunque non mortale. Soccorso, nell’immediatezza dei fatti, Nicola è morto all’ospedale civile di Caserta.
L’episodio  in località “Ponte Pellegrino” ai confini con la Fagianeria di Piana di Monte Verna. Sulla vicenda indagano i Carabinieri della Compagnia di Capua intervenuti sul posto.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Conca della Campania – Polizia municipale, il nuovo comandante arriva da Piedimonte Matese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Conca della Campania / Piedimonte Matese – Il sindaco David Simome ha nominato il nuovo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.