Ultim'ora

TELESE – Tragedia in paese, un 30enne ucciso dal treno in corsa

TELESE –  Un giovane travolto e ucciso da un treno in transito, è accaduto questa sera intorno alle 20e30 quando il convoglio ad alta velocità ha investito l’uomo. Sul posto sono accorse le ambulanze del 118, i vigili del fuoco e gli agenti del Commissariato di Telese Terme. Inutili i soccorsi: il 30enne sarebbe morto sul colpo. Saranno i rilievi effettuati dalla Polfer a stabilire cosa sia accaduto. L’incidente è avvenuto a poche centinaia di metri dalla stazione ferroviaria della cittadina termale, nei pressi del lago. Inutile la frenata del macchinista che non ha potuto fare altro che far scattare l’allarme ed arrestare la corsa del treno.

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

CASERTA – Tentano di immettere sul mercato una mandria infetta, bloccati dalla Forestale

Caserta – A seguito di richiesta di intervento, pervenuta in orario serale alla Sala Operativa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.