Ultim'ora

CASERTA / AVELLINO – Nascondeva hashish e crack nelle mutande, arrestato 33enne

CASERTA / AVELLINO – I Carabinieri dell’aliquota Operativa della Compagnia Caserta, in Luogosano (Av), hanno tratto in arresto, per detenzione ai  fini di spaccio di sostanze stupefacenti, GUARENTE Gianluca, cl. 83, del posto. Il 33enne, a seguito di una perquisizione personale è stato trovato in possesso di complessivi gr. 15 circa di crack occultati negli slip. La successiva perquisizione domiciliare  ha consentito di rinvenire ulteriori  gr 0,3 di hashish ed  un bilancino di precisione. Sia lo stupefacente che il bilancino di precisione sono stati sottoposti a sequestro. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su matildecrolla

Guarda anche

LA FRANA – Il fango travolge abitazione: intera famiglia dispersa, anche un neonato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.