Ultim'ora
Angelo Di Duca

PIETRAVAIRANO – Quarantanovenne stroncato dal male del secolo, il paese piange Angelo

PIETRAVAIRANO – La comunità di Pietravairano piange un altro suo figlio che non c’è più. Angelo Di Duca, impiegato di 49 anni, si è spento nella sua casa a Roma dopo aver combattuto contro un male che purtroppo non gli ha lasciato scampo. Il male del secolo, un cancro, lo ha strappato all’affetto dei suoi cari, nella maniera più triste e più crudele. Era originario di Pietravairano, dove spesso tornava per passare del tempo con i suoi familiari e con gli amici di infanzia. Un po’ di anni fa si era trasferito nella capitale dove lavorava, insieme alla moglie Concetta. Ed è proprio lei che oggi lascia vedova per una brutta malattia che lo ha spento. Oggi la città di Pietravairano è sgomenta e piange un suo caro concittadino.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su matildecrolla

Guarda anche

Bonus Coronavirus all’affiliato al clan dei Casalesi: arrestati imprenditori e professionisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.