Ultim'ora

CASERTA – Lunedì si insedia il nuovo questore Borrelli, la Polizia si prepara per la cerimonia di benvenuto

CASERTA – Lunedì 3 ottobre si insedierà il nuovo Questore della Provincia di Caserta,  il Dr. Antonio BORRELLI, Dirigente Superiore della Polizia di Stato. La cerimonia avverrà alla presenza dei funzionari e del personale della Polizia di Stato, dell’ Amministrazione Civile del Ministero dell’ Interno, delle OO.SS. e dell’ ANPS. Alle 09.30, nel cortile storico della Questura, il neo Questore  renderà omaggio ai Caduti della Polizia di Stato mediante l’ apposizione di una corona di alloro presso la lapide  in ricordo. Alle ore 13.00 il Questore incontrerà gli organi di stampa nell’ Aula Multimediale della Questura.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ALLERTA METEO – Forti temporali  e pericolo di frane, scatta nuovo allarme

ALLERTA METEO – La Protezione civile della Regione Campania ha emanato un nuovo avviso di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.