Ultim'ora

SPARANISE – Abusi edilizi e politica, Fusco certifica: sul cantiere della consigliera comunale Martiello riscontrati reati

SPARANISE – Abusi edilizi e politica,  sul cantiere della consigliera comunale, Maria Grazia Martiello, sarebbero stati riscontrati  reati penalmente rilevanti. Riguarderebbero violazioni in merito alla sicurezza sul lavoro e all’attività edilizia stessa.  Lo scrive nero su bianco il comandante dei vigili urbani di Sparanise, Giovanni Fusco, in risposta ad una interrogazione presentata dal consigliere comunale di opposizione, Antonio Merola.

SPARANISE – Cantieri, sicurezza e occupazione del suolo pubblico: Merola interroga i vigili urbani.

sparanise-esposto

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso.

Guarda anche

Teano – Incredibile furto: rubata un’antica strada. 300 metri di basole dell’Adriana trafugati (il video e foto)

Teano – Hanno agito con serenità e con calma, tutto reso più facile dal luogo …

un commento

  1. Un cittadino Comune

    Manifestare solidarietà una persona che noni abbia scheletri negli armadi è giusto ma scusate questa signora non è la puritana che aveva tutte le autorizzazioni del comune ?
    Oggi si scopre che ci sono degli abusi , io ho votato Martiello per il cambiamento , oggi vengo a scoprire che il Sindaco non è piu un 5 stelle , una consigliera ha fatto degli abusi e viene anche difesa su facebook dal movimento !!!
    Da quello che si legge dalla relazione del comandante dei vigili la consigliera si deve DIMETTERE senza se e senza ma!!!
    Pensavo in un cambiamento ma forse mi sono sbagliato .
    Buona Giornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *