Ultim'ora

TEANO – Calcio, giovane talento sidicino giocherà a Frosinone

TEANO – Calcio, un giovane talento sidicino giocherà, da quest’anno, con il Frosinone Calcio. Giuseppe Camelio, teanese doc, ha firmato con la società ciociara pochi giorni fa. Disputerà il campionato nella categoria giovanissimi del Lazio. Il Frosinone, per ottenere Camelio, ha vinto la concorrenza di altre diverse società che avevano messo gli occhi sul giovane attaccante di Teano. Figlio d’arte, Giuseppe, è considerato una speranza del calcio, avendo già dimostrato di possedere un talento innato e spiccate qualità che potrebbe lanciarlo nei “piani” alti del pallone. Giuseppe è figlio di Pino Camelio, poderoso e generoso – oltre che tecnicamente dotato – attaccante che giocò, alcuni anni fa, nel campionato di eccellenza.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Teano – Allaccio abusivo all’acquedotto comunale per lavare auto. La denuncia di un cittadino (il video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.