Ultim'ora

Roccaromana – “Emozioni di Fine Estate”: buona la prima

Roccaromana – Emozioni di Fine Estate”: pittura, scultura, disegno e body painting in mostra. Grande affluenza di pubblico ha partecipato ieri a Roccaromana sia nel visitare le opere degli artisti presenti sia la figura di Melania e del suo Pittore. Questa sera si ripetera’ con nuovo disegno e la modella sara’ sempre Melania che e stata molto apprezzata per la sua professionalita’.

rocc4 rocc5 rocc6 rocc7 rocc8 rocc9 rocc10 rocc11 rocc12 rocc13 rocc14 rocca rocca1

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Vairano Patenora – L’unguento, la storia di una Janara miete successi

Vairano Patenora (nota a cura di Salvatore Caggiano) – Un giovane regista locale, Marco Ursillo, …

2 commenti

  1. Del painting sinceramente mi interessava poco però quello che ho apprezzato, come tutti gli uomini presenti, è stato il body di Melania. Un decoltè meraviglioso, un lato B da paura ed una sensualità dirompente. Brava, professionale e soprattutto, lasciatemelo dire…bona!

  2. Melania brava bella e simpatica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.