NAPOLI (cs) – Il consigliere regionale Alfonso Piscitelli è stato eletto presidente della prima Commissione Permanente della Regione Campania. Queste le attribuzioni: Affari Istituzionali, Affari Generali, Enti Locali e Piccoli Comuni, Risorse Umane (Personale), Ordinamento delle Regioni (Provincie). Piscitelli, eletto nella lista “Campania in Rete” e da tempo vicino alle posizioni del senatore Vincenzo D’Anna, è iscritto al gruppo “De Luca Presidente in Rete”. “Desidero ringraziare tutti i consiglieri, anche quelli dei gruppi di minoranza che hanno deciso di puntare sul sottoscritto” ha commentato a caldo l’ex sindaco di Santa Maria a Vico (Ce). “Tanta fiducia – ha concluso – merita di essere ricambiata con un rinnovato impegno per il pieno rilancio dell’attività amministrativa dell’ente su tutto il territorio campano”.
PaeseNews quotidiano di Terra di Lavoro online Le notizie di Caserta e provincia