Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – Ruba l’incasso del Green Garden, denunciato cliente

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PIEDIMONTE MATESE – Ruba l’incasso del Green Garden, denunciato cliente. E’ accaduto tutto lo scorso 25 aprile quando un cliente “affezionato” del locale avrebbe infilato la mano nel registratore di cassa portando via oltre 400euro. Il gestore dell’attività, in quel momento impegnato in altre cose, non avrebbe immediatamente realizzato l’accaduto. Solo più tardi avrebbe constato il furto. Sarebbe riuscito a risalire all’autore del fatto grazie al sistema di video sorveglianza. Il successivo passo sarebbe stato quello di rivolgersi ai carabinieri della compagnia del Matese per sporgere la necessaria denuncia contro Marcello V., di Piedimonte Matese, indagato, ora, a piede libero.

Guarda anche

Piedimonte Matese – La Fc Matese “ribalta” il Castelnuovo Vomano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Ha vinto, in rimonta, la Fc Matese la delicata sfida contro il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.