Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – La città piange Luca, il dolore degli amici sommerge Facebook

VAIRANO PATENORA – Il dolore per la morte di Luca Pallotta è forte; a piangere la sua prematura e drammatica scomaprsa non sono solo il suoi familiari, i suoi amici ma tutti i giovani della zona. Luca, infatti, era conosciuto non solo nel vairanese ma in tutti i paesi circostanti. Il dolore degli amici si è riversato su Facebook con centinaia di messaggi, tutti uniti dallo stesso filo conduttore: Luca era una persone speciale, nata per vivere in compagnia e per far sorridere gli amici.

IDA: No ditemi che è un sogno,che tutto ql che ho letto non sia vero!!!Curcio nooo non tu. … il dolore è immenso nel cuore di chi hai lasciato, nel cuore di tutte ql persone che t vogliono bene,e credimi ne sn tante!!!!spero soltanto che un gg c rincontreremo!!!!!La vita è una merda punisce sempre le persone più buone!!!!poi dicono d crederea che senso ha…..ti voglio e ti vorrò pwr sempre bene reaterai per sempre nel mio cuore. ….

MANUELA: quando ricevi quellla chiamata,quella chiamata che alle 3 di notte nn vorresti mai ricevere…..ti si blocca il cuore il respiro entri nella confusione piu totale.Quando arriva il giorno lo sconforto totale Cazzonn ho sognato nn è stato solo un icubo.Io
non ci credo!!!!Non tu nn cosi…… Luca Pallotta ti voglio e ti vorrò sempre bene ma quest ultimo “scherzo” nn me lo dovevi fare!!!

MIMMO E VERONICA: Luca era una persona speciale, sempre con un sorriso e una parola buona per tutti. siamo onorati di averlo conosciuto e condiviso parte della nostra vita con lui. rimarrà per sempre nei nostri cuori per tutto l’affetto che sapeva dare e per la sua gioia di vivere… ciao Luca …

MICHAEL: Ciao Luca Pallotta un ora fa ho saputo dell’accaduto, purtroppo le persone brave se ne vanno prima.Tu sei una di quelle persone speciali che senza di te il mondo finisce invece con te tutti sono felici.Non so come faremo senza di te, ricordati che rimarrai nei nostri cuori Tvb luca.

GIANLUCA : addio caro luca e da quando eravamo piccoli che ci hai fatto sempre divertire renderci felici, ogni volta che ti incontravo mi mettevi sempre di buon umore facendomi stare sempre con il sorriso, rimarrai per sempre il grande maestro, il grande tecnico riposa in pace amico mio

MARCO: CIAO GRANDE LUCA!!!! E’ STATO UN PIACERE E UN ONORE AVERTI FATTO DIVERTIRE CENTINAIA E CENTINAIA DI VOLTE!!!! SENZA DI TE SARA’ DIVERSO…. PRIMA O POI CI SI RIVEDE E LO ORGANIZZIAMO PURE DI LA UN FESTONE POTENTE OK!??? CIAO MITICONE!!!!!

Guarda anche

BELLONA – Agnelli macellati clandestinamente: sequestro e sanzione

BELLONA – Tutto è venuto a galla durante uno dei tanti controlli attuati dal servizio …