Ultim'ora

VORAGINE INGHIOTTE DUE AUTO: IL VIDEO DEL SALVATAGGIO (guarda il video)

Napoli – Ecco le immagini video riprese nell’immediatezza dei fatti. In una delle vetture finite nella voragine ci sono anche delle persone. Sono attimi concitati, di paura, poi per fortuna, anche grazie all’aiuto di alcuni residenti, tutti vengono messi in salvo (guarda il video)
Tragedia sfiorata all’alba, nel quartiere Vomero di Napoli, dove due vetture, una parcheggiata e un’altra in transito, sono state inghiottite da una voragine che si aperta nella zona di san Martino, precisamente al civico 63 di in via Morghen. Gli occupanti delle auto non hanno riportato gravi conseguenze.  (guarda il video)
La voragine, secondo quanto si è appreso, si è aperta intorno alle cinque di stamattina. Sul posto sono subito intervenuti i soccorsi, con polizia locale, i vigili del fuoco, 118 e protezione civile. Secondo le prime notizie solo lievi ferite e un grosso spavento per i passeggeri della vettura in transito, che sono riusciti a uscire autonomamente dall’auto. La zona è stata transennata. (guarda il video)

 

Guarda anche

Piedimonte Matese / Carinola – Tenta di portare la droga al congiunto carcerato: scoperta e condannata

Piedimonte Matese / Carinola – Aveva realizzato un apposito spazio, all’interno delle scarpe di ginnastica, …