Ultim'ora

Teano – Si toglie la vita nel cortile di casa: la tragica scoperta fatta dal nipote

Teano – E’ stato il nipote, poco più che 20enne, a fare la tragica scoperta. Entrando nel cortile di casa ha visto la drammatica scena. E’ scattato l’allarme che ha portato sul posto i medici del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.
Sarà stato un momento di sconforto, probabilmente, a spingere Massimo Massucci, 51 anni, a togliersi la vita. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della locale stazione che hanno effettuato il sopralluogo e sentito i testimoni per poi informare la Procura della Repubblica. Il pubblico ministero ha liberato subito la salma per permettere ai familiari la sepoltura di Massimo. Saranno celebrati domani mattina alle 10 nella chiesa Sant’Eustacchio di Fontanelle – piccola frazione del comune di Teano – i funerali dell’uomo.  La tragedia ha scosso la piccola comunità dove Massimo viveva e nella quale era conosciuto e stimato

Guarda anche

Caserta – La visita del Presidente Sergio Mattarella a Caserta: un’occasione di celebrazione e anche di delusione (il video)

Caserta (di Tommasina Casale) – Nella mattinata di oggi, 29 febbraio 2024, il Presidente della …