Ultim'ora
foto di repertorio

Alife / Mignano Montelungo – Partita di calcio trasformato in incontro di pugilato, Di Costanzo: siamo stati aggrediti (il video della rissa)

Alife / Mignano Montelungo – La partita di calcio, campionato di prima categoria girone Molisano, fra Mignano Montelungo e Alife, è stata trasformata in un incontro di pugilato. Ad un certo punto, mentre gli ospiti erano in vantaggio per 3 reti a 1, si è scatenato l’inferno con insulti, sputi, calci e pugni. Il presidente dell’Alife Calcio, Maurizio Di Costanzo, non ha dubbi e assicura: siamo stati aggrediti. (guarda il video della rissa)
E’ lo stesso dirigente dell’Asd Alife a raccontare i fatti accaduti domenica scorsa sul campo del Venafro (dove il Mignano disputa le gare casalinghe): “Una grandissima partita fino al momento del vantaggio, 1-2, da quel momento in poi in campo sono volati insulti, sputi e spintoni, situazione abbastanza gestibile fino a quando l’Alife segna il 1-3. Essendo una partita difficile i tesserati della stessa “si permettono” di esultare, grave errore perché da lì a poco si è scatenato l’inferno. Iniziano a volare calci e pugni da parte di Bruno Marco col 9, del capitano Grieco col 11 e del portiere, tale Domenico Di Francesco che si è reso responsabile di varie aggressioni, nei confronti del mio 8, Feola Federico, nei confronti del 15 Cocozza Nicandro. (guarda il video della rissa)
Il video purtroppo fa vedere solo in parte quello che abbiamo subito, dallo stesso di evince che il De Francesco, atterra e aggredisce il dirigente addetto all’arbitro. La società, da me rappresentata ha esposto formale denuncia, per danni fisici e morali nei confronti della ASD Atletik Mignano rappresentata da Calce Francesco. A testimonianza dei fatti abbiamo oltre 30 persone che ci hanno seguito sul sintetico di Venafro, tra cui dirigenti, genitori e amici della società, i quali hanno dovuto chiedere l’intervento delle forze dell’ordine per poter uscire, dall’unica tribuna messa a disposizione, dove erano presenti sia persone simpatizzanti dell’Alife che quelle per l’Atletik Mignano. Gli stessi sono stati aggrediti verbalmente e fisicamente per tutta la durata dell’incontro. (guarda il video della rissa)

 

Guarda anche

Sesto Campano / Venafro – Spaccio di droga in centro, arrestato giovane del posto

Sesto Campano – Nel pomeriggio di ieri, i militari del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri …