Ultim'ora

Pietravairano /Alife – Auto contro Tir lungo la Telesina: Antonio è morto  (IL VIDEO)

Pietravairano / Alife – Si è arreso dopo aver lottato due giorni per la sua vita. Oggi pomeriggio, purtroppo, il 35enne di Alife si è arreso. Il cuore di Antonio Carpentino ha smesso di battere nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Piedimonte Matese dove era stato ricoverato subito dopo l’impatto avvenuto la sera dello scorso venerdì, 20 gennaio 2023, poco dopo le ore venti, lungo la statale Telesina, nel tratto che attraversa il territorio al confine fra i comuni di Vairano Patenora e quello di Pietravairano. (guarda il video)
L’impatto fra i due mezzi è stato frontale, pare che uno dei due veicoli avrebbe invaso la corsia opposta. Ferito sia il conducente del mezzo pesante – un giovane autista di Bari – sia l’uomo alla guida della vettura. Proprio a lui, un 35enne di nato a Piedimonte Matese e residente ad Alife, ha subito le conseguenze più gravi. (guarda il video)
Entrambi i feriti sono stati ricoverati presso il pronto soccorso dell’ospedale di Piedimonte Matese per le cure del caso. Sul posto i militari dell’arma della stazione di Vairano Scalo coadiuvati da una pattuglia del nucleo Radiomobile proveniente dalla Compagnia di Capua. Sul posto anche il personale dell’Anas e i medici del 118. (guarda il video)

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso.

Guarda anche

Sessa Aurunca – In fiamme casa noto imprenditore, paura nella frazione Piedimonte. Probabile azione dolosa

Sessa Aurunca – E’ stata una notte di paura (quella di ieri) per la piccola …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *