Ultim'ora
Ugo Zannini (a sinistra), Erasmo Fava (a destra)

Falciano del Massico – Commissione di vigilanza: lite tra maggioranza e opposizione

Falciano del Massico – Nella giornata di ieri, tra i vari argomenti in oggetto del consiglio comunale si è discussa anche la proposta dell’opposizione che riguardava la costituzione della “commissione di vigilanza“. Chiesta dai vari esponenti della minoranza, cosi come previsto dall’art. 16 del regolamento comunale essa doveva essere composta da 5 membri, di cui 3 della maggioranza e 2 della minoranza, con la presidenza spettante alla minoranza e doveva avere il compito di verificare la corrispondenza dell’attività amministrativa della giunta, nonché degli enti e delle aziende dipendenti dal comune. Un argomento che ha scatenato la lite tra il capogruppo della lista ViviAmo Falciano Ugo Zannini e il sindaco Erasmo Fava. Tale richiesta è stata messa al voto e bocciata dall’intera maggioranza. Non sono mancati scontri anche sulla ratifica della variazione di bilancio bocciata dalla minoranza che non ha ricevuto le spiegazioni che chiedeva durante il consiglio pubblico.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Piedimonte Matese – Comune, “tragedia” riscossione tributi: i giudici annullano i contratti con Aerarium e Pubblialifana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.