Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Marcianise – Nascondevano 10 kg di droga, quattro arresti

Marcianise – In data odierna, i militari della Sezione Operativa del N.O.R. della Compagnia Carabinieri di Marcianise (CE), hanno dato esecuzione ad un’ ordinanza di applicazione di misura cautelare in carcere emessa dal GIP presso il Tribunale Napoli Nord , su richiesta del la locale Procura della Repubblica, nei confronti di quattro persone, tratte in arresto in Casavatore (NA), Cividale del Friuli (UD) e Taranto, ritenute responsabi li di spaccio di ingenti quantitativi di sostanza stupefacente del tipo hashish. Le indagini espletate hanno riguardato le attività illecite degli arrestati, che si rifornivano nel comprensorio di Portici (NA) ed Ercolano (NA) e distribuivano successivamente lo stupefacente nel comune d i Casavatore (NA) e nel le aree limitrofe a nord di Napoli. L’efficace azione di contrasto articolata su attività tecniche e mirati servizi di osservazione, controllo e pedinamento, consenti va d’ individuare i canali di approvvigionamento ed accertare la cessione di 65 Kg. circa d i hashish, trasportati mediante l ‘ausilio di un’ autovettura dotata di doppio fondo. Durante l ‘attività investigativa, veniva altresì tratto in arresto in flagranza di reato il corriere, destinatario dell’ odierna misura cautelare e si procedeva al sequestro di 10 Kg. di hashish, nonché del veicolo utilizzato per il trasporto.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Piedimonte Matese – Comune, “tragedia” riscossione tributi: i giudici annullano i contratti con Aerarium e Pubblialifana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.