Ultim'ora

Teano – Muore travolto dal trattore, la salma di Federico restituita ai familiari

Teano – L’indagine svolta dai carabinieri della locale stazione ha stabilito, in pochissimo tempo, che la morte di Federico De Francesco è stata causata da un tragico incidente. Per questa motivo il corpo del 68enne è stato restituito ai familiari per la sepoltura. I funerali, con molta probabilità si svolgeranno domani. L’uomo, stava lavorando in un terreno di sua proprietà in località San Leno, quando, per ragioni ancora da accertare, il mezzo sui è capovolto non lasciando scampo alcuno al conducente. Perde la vita Federico De Francesco, 68 anni, di Teano. Sul posto sono arrivati i soccorsi ma per l’uomo non vi era più nulla da fare. Sul luogo del sinistro mortale anche i carabinieri della locale stazione guidati dal maresciallo Canelli.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Piedimonte Matese – Comune, “tragedia” riscossione tributi: i giudici annullano i contratti con Aerarium e Pubblialifana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.