Ultim'ora

Riardo / Teano / Pietramelara – Uccisa dal suo amico con un colpo di fucile, la salma di Francesca sotto casa del suo carnefice

Riardo / Teano / Pietramelara – Si sono svolti oggi,  come da programma, i funerali della 28enne riardese uccisa con un colpo di fucile, la notte dello scorso 26 ottobre 2022. Il feretro della giovane commerciante, proveniente dall’istituto di medicina legale di Caserta, prima di raggiungere la chiesa di Santa Maria Versano in Teano, ha fatto tappa a Riardo dove ad aspettare Francesca Comapgnone c’erano centinaia di persone. Per una curiosa coincidenza il corteo funebre si è fermato per pochi attimi sotto l’appartamento del suo carnefice, Vicol Ciprian, che abita proprio sopra il supermercato gestito dalla famiglia della giovane. Poi il feretro di Francesca ha continuato il suo viaggio verso la piccola frazione sidicina dove alle ore 13 è inizio il rito religioso conclusosi con la sepoltura della 28enne.  Massiccia la partecipazione popolare; diverse centinaia le persone che hanno voluto partecipare e stringersi intorno ai familiari della giovane vittima. Un lutto che colpisce la comunità di Riardo dove Francesca e la sua famiglia da molti anni lavorano e dove hanno acquistato casa; Pietramelara pase di origine della madre e Teano, paese del padre, dove Francesca ha abitato per tanti anni. Ora si attende il lavoro della magistratura della Procura di Santa Maria Capua Vetere che dovrà sciogliere ogni nodo della vicenda per arrivare alla verità dei fatti che hanno portato alla tragica morte della ragazza. Un lavoro intenso e senza sosta quello condotto dagli investigatori che non stanno tralasciando alcun dettaglio del giallo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Piedimonte Matese – Comune, “tragedia” riscossione tributi: i giudici annullano i contratti con Aerarium e Pubblialifana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.