Ultim'ora

Riardo / Teano / Pietramelara – Omicidio Compagnone, alle 20e15 è terminata l’autopsia: Francesca uccisa con un colpo alla guancia

 Riardo / Teano / Pietramelara – E’ terminata poco fa, esattamente alle 20e15 circa, l’esame medico legale sul corpo di Francesca Compagnone. Per ora sono pochissime le certezze. Bisognerà attendere l’esito degli esami istologici e soprattutto il risultato degli esami degli esperti balistici. Insomma, serviranno altri giorni per permettere ai tecnici incaricati dalla Procura di trarre le proprie conclusioni. Per ora c’è una unica certezza: Francesca è stata uccisa con un colpo di fucile esploso a cortissima distanza (max 50 centimetri) e il colpo ha centrato la 28enne alla guancia (la sinistra) devastandole il viso.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Piedimonte Matese – Comune, “tragedia” riscossione tributi: i giudici annullano i contratti con Aerarium e Pubblialifana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.