Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Piedimonte Matese – Improvviso malore, restano gravissime le condizioni di Emanuela

Piedimonte Matese – Restano gravissime le condizioni della giovane donna colta, la scorsa domenica, da un improvviso malore e trasferita in eliambulanza presso la struttura sanitaria del capoluogo di Terra di Lavoro. (guarda il video)
I medici dell’ospedale di Caserta stanno ancora lavorando per capire le ragioni alla base del grave malore che ieri ha colpito una giovane donna di Piedimonte Matese. Nelle prossime ore i medici del San Sebastiano potrebbero decidere di mettere in campo azioni precise per tentare di salvare la vita alla sfortunata 40enne. Attualmente la donna si trova nel reparto rianimazioni dell’ospedale di Caserta dove è giunta in eliambulanza proveniente dalla struttura sanitaria di Piedimonte Matese. (guarda il video)
La sfortunata 40enne – Emanuela P. – è stata colta da malore ieri mattina mentre era in chiesa. Portata, nell’immediatezza, presso l’ospedale di Piedimonte Matese dove i medici hanno deciso di trasferirla in struttura sanitaria più adatta per la gravità del caso. (guarda il video)

 

Guarda anche

Pietramelara / Presenzano – Lei comprò l’auto, poi l’amore finì: il giudice lo condanna a restituire 13mila euro

Pietramelara / Presenzano – Quando un amore finisce i conti vanno fatti bene, altrimenti si …