Ultim'ora

Vairano Patenora – Panic trekking, la montagna dei cannibali: sold out in 24 ore

Vairano Patenora – Con un sold out in meno di 24 ore si sono chiuse le iscrizioni alla prima edizione del PANIC TREKKING che si svolgerà la notte di halloween il 31 ottobre presso il borgo san Nicola di Marzanello vecchio. Un evento inedito mai organizzato in Italia, che mescola sport , natura ed escape per far vivere ai partecipanti un’ esperienza unica ed appassionante, attraverso i fantastici sentieri di Monte Caievola. Per riuscire ad organizzare questo evento si sono unite 4 belle realtà associative del nostro territorio, L’ASSOCIAZIONE RH+ CINEMA E TEATRO, la Z ADVENTURE, la  MTB & TREKKING VOLTURNO e LA GIOVANE VAIRANO, la manifestazione ha il doppio scopo di divertire e allo stesso tempo far conoscere e valorizzare il nostro patrimonio naturale. Visto l’alto numero di squadre che, a causa del sold out veloce, sono rimaste fuori gli organizzatori stanno pensano ad altre giornate per riproporre l’evento dando modo a tutti di partecipare.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Gioia Sannitica – La festa di Maria Teresa, donna speciale con una marcia in più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.