Ultim'ora
Gina Ricciardiello

Falciano del Massico – Si cosparge di liquido infiammabile e si dà fuoco, domani i funerali di Gina

Falciano del Massico (di Danilo Pettenò) –  Sabato 1 Ottobre 2022, presso Villa Scassi in Genova, all’età di 33 anni veniva a mancare all’affetto dei suoi cari Gina Ricciardiello. Purtroppo le preghiere non sono servite, la giovane ragazza che ha tentato il suicidio bruciandosi, non ce l’ha fatta. Il feretro giungerà domani, mercoledì 5 Ottobre 2022, alle ore 09:00 nell’abitazione sita in Via Case Sparse – Località Le Mura, 1 – Falciano Del Massico e i funerali si terranno lo stesso giorno, alle ore 16:00, nella chiesa Santi Rocco e Martino. L’intera cittadinanza si stringe attorno alla famiglia Ricciardiello.

LEGGI ANCHE:

Falciano Del Massico – Tragedia in paese: si diede fuoco con l’alcol, Gina ha smesso di combattere

FALCIANO DEL MASSICO – Donna avvolta dalle fiamme, il disperato volo del Baracca

FALCIANO DEL MASSICO – Avvolta dalle fiamme, gravissime le condizioni di Gina

FALCIANO DEL MASSICO – Si trasforma in una torcia umana, giovane donna salvata dalla madre. Trasferita a Genova in gravissime condizioni

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Piedimonte Matese – Contratti cancellati dai giudici del Tar, Civitillo: sarà fatto Appello. Ecco le ragioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.