Ultim'ora
foto di repertorio

Teano – Guasto alla rete idrica: pesanti disagi alla popolazione e uffici comunali chiusi

Teano – Pesati disagi ai cittadini per l’ennesimo guasto all’acquedotto comunale.  L’amministrazione comunale, con apposita ordinanza, ha disposto la chiusura degli uffici comunali per il pomeriggio di oggi. Il sindaco Giovanni Scoglio questa mattina aveva scritto un post social con cui avvisava la cittadinanza della problematica generata dalla rottura della pompa di sollevamento, assicurando la riparazione e quindi il ritorno alla normalità nella stessa mattinata di oggi, 12 settembre 2022. Invece, poco dopo, Scoglio è stato costretto alla pubblicazione di un nuovo post: “Il problema sul primo sollevamento è più complicato di quanto sembrava all’atto del primo sopralluogo. Si continua a lavorare per ripristinare l’erogazione dell’acqua quanto prima, ma ci vorrà ancora un pò di tempo. Ci scusiamo per il disagio”. La gente attende fiduciosa ma non può fare a meno di lamentarsi perché costretta a subire in continuazione disagi e disservizi generati dall’acquedotto.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Caserta – Auto contro camion in autostrada. Traffico paralizzato in direzione Nord

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.