Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Riardo – I dossi pericolosi, ciclista ferito. E’ il secondo caso in poco tempo

Riardo – E’ accaduto di nuovo, sempre nello stesso punto, esattamente sullo stesso dosso. Un ciclista in transito lungo via Selvozza è stata sbalzato dalla bici. La causa è da ricercare nell’altezza e nella inadeguatezza di un dosso. L’uomo è rimasto a terra diverso tempo soccorso da altri compagni e da alcuni passanti. Avrebbe riportato qualche ferita, per fortuna nulla di particolarmente grave. L’episodio è accaduto questa mattina  poco prima delle ore otto. “Ho perso il controllo della bicicletta su questo dosso, è troppo alto”. Queste, in sintesi, le parole con cui l’uomo avrebbe giustificato la sua caduta. Effettivamente in quel tratto di strada ci sono diversi dossi, molto alti e senza adeguata struttura in asfalto capace di ammorbidire la salita e la discesa dal dosso stesso. Un episodio simile accadde lo scorso mese di giugno 2022 quando un altro ciclista, proveniente da Frattamaggiore, cadde rovinosamente sull’asfalto finendo al pronto soccorso. Sempre lungo via Selvozza, sempre sullo stesso dosso.

Leggi anche:

Riardo – Il paese dei dossi, vietato sentirsi male: l’ambulanza potrebbe impiegare il triplo del tempo. Coinvolto anche Pietramelara

Guarda anche

Pietramelara – Natale 2023, ecco i premiati per l’arte presepiale locale

Pietramelara- Nei giorni scorsi il Sindaco e l’Amministrazione Comunale hanno premiato l’arte presepiale pietramelarese che …