Ultim'ora

Piedimonte Matese – Calcio, è rottura fra mister Urbano e la Fc Matese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – La nuova società FC Matese, guidata dall’imprenditore Vittorio Civitillo, attuale sindaco del capoluogo matesino (versante Casertano) avrebbe rotto il rapporto con mister Corrado Urbano, brillante protagoniste delle due stagioni nel campionato di serie D. La notizia è trapelata nelle ultime ore negli ambienti calcistici matesini. La decisione sarebbe stata assunta dalla società e comunicata, nella giornata di ieri, allo stesso mister. Non sarebbe in linea con il programma della Fc Matese, questa la motivazione che sarebbe stata fornita a Urbano.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Teano – Nelle frazioni è “vietato” bere e lavarsi, il consigliere Zarone all’amministrazione: basta sprechi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Alcune frazioni del territorio comunale di Teano soffrono la sete. E’ anche vietato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.