Ultim'ora

Mondragone – In fiamme l’ex fabbrica sulla Domiziana. Bruciano anche rifiuti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mondragone – Un vasto incendio è scoppiato, poco fa, lungo la statale Domitiana, nel territorio del comune di Mondragone. L’area interessata è quella di una fabbrica abbandonata. Il fuoco ha attaccato la vegetazione sul terreno circostante quel che resta dei capannoni, e i capannoni stessi. Il tempestivo arrivo degli agenti della polizia locale ha permesso di avviare subito le azioni di contrasto. Sul posto hanno operato i vigili del fuoco. Non si registrano danni a cose o persone. Il rogo ha incenerito diversi rifiuti che nel tempo erano stati abbandonati in quell’area.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Vairano Patenora – Due donne aggredite in pieno centro: momenti di terrore, il racconto di Denise

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – “A poche ore dall’accaduto, ancora è difficile realizzare con lucidità e capire …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

13 − 7 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.