Ultim'ora

Vairano Patenora – Comunali, Supino: ecco le ultime tappe della campagna elettorale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – “Vi aspettiamo in tanti alla Chiusura di questa campagna elettorale per il voto delle amministrative di domenica prossima, 12 giugno 2022. Vi racconteremo alle ore 21.00 – in queste tre serate di mercoledì, giovedì e venerdi, a Marzanello, Vairano Scalo e Vairano Patenora – dei nostri incontri di ascolto quotidiani avuti in questi giorni con i cittadini, delle loro aspettative e dei tanti consigli raccolti da noi con entusiasmo. Ne abbiamo fatto tesoro!”. Cosi dichiara Stanislao Supino, candidato a sindaco per la Lista “Vairano Unita”, annunciando la chiusura della campagna elettorale tra la sua gente. Come sempre al suo fianco vi sarà il contributo della sua energica squadra di volenterosi candidati al Consiglio Comunale, in attesa del verdetto popolare di domenica prossima. (nota a cura della lista “VAIRANO UNITA”)

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

CASERTA – Pronto soccorso, mancanza di attrezzature: infermiere aggredito

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CASERTA – Nella giornata di oggi vi sono stati parecchi accessi al pronto soccorso dell’ospedale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

due + tre =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.