Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Capua – Furti, bucano un muro e svaligiano due attività commerciali: bottino ingente

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Capua – Hanno agito nel cuore della riuscendo a portare a termine un colpo che avrebbe fruttato un bottino ingente, composto da tabacchi, biglietti delle lotterie e parte in contanti. Ad agire sarebbe stata la banda del buco che con un solo buco è riuscita svaligiare due attività commerciali. L’episodio è avvenuto a Sant’Angelo in Formis, frazione di Capua durante la notte scorsa. Una volta all’interno i malviventi sono riusciti ad arraffare ogni cosa ritenuta utile per poi scappare facendo perdere ogni traccia. Quando è scattato l’allarme sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia di Capua che hanno effettuato i rilievi e raccolta la denuncia; gli stessi militari conducono le indagini per tentare di risalire agli autori dei fatti.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ELEZIONI POLITICHE – Presentati 101 simboli: dal Partito della Follia a Italiani con Draghi

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sono stati presentati i simboli – ben 101 – per le prossime elezioni politiche previste …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

10 − 5 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.