Ultim'ora
foto di repertorio

Teano – Evade dai domiciliari, condannato e arrestato: dovrà scontare pena definitiva

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – E’ stato prelevato questa mattina dai carabinieri della locale stazione e trasferito presso il carcere di Santa Maria Capua Vertere. Ivan Boragine, 53enne di Teano, è finito in carcere per una condanna definitiva; è stato giudicato colpevole del reato di evasione dagli arresti domiciliari ai quali, alcuni anni fa venne relegato perché coinvolto una indagine giudiziaria. Dovrà scontare 6 mesi e 15 giorni di reclusione. Dopo le formalità di rito i carabinieri della stazione sidicina, al comando del maresciallo Masselli, lo hanno tradotto nella struttura penitenziaria sammaritana.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ELEZIONI POLITICHE – Presentati 101 simboli: dal Partito della Follia a Italiani con Draghi

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sono stati presentati i simboli – ben 101 – per le prossime elezioni politiche previste …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

1 × 5 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.