Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Casal di Principe – Droga, due fratelli arrestati in flagranza di reato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Casal di Principe – Nel corso della serata di ieri, in Casal di Principe (CE), i carabinieri della sezione radiomobile della locale Compagnia hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, due fratelli, un 25enne ed un 20enne. I carabinieri, a seguito di perquisizione domiciliare hanno rinvenuto e sequestrato gr. 118,69 di sostanza stupefacente di tipo hashish, suddivisa in 42 dosi già confezionate e due porzioni di panetti del peso complessivo di gr. 22,26 di marijuana nonchè la somma di 190 euro in banconote da piccolo taglio oltre ad un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente. I due sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa di convalida.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ELEZIONI POLITICHE – Presentati 101 simboli: dal Partito della Follia a Italiani con Draghi

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sono stati presentati i simboli – ben 101 – per le prossime elezioni politiche previste …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

7 + 10 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.