Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

San Nicola La Strada – Spacciava nella villa comunale, arrestato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

San Nicola La Strada – Nel corso della mattinata odierna in San Nicola la Strada (CE), i carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Caserta hanno tratto in arresto per spaccio di sostanza stupefacente un 26enne del Mali. L’uomo, è stato sorpreso presso la villa comunale del largo rotonda di quel comune mentre cedeva una dose di sostanza stupefacente del tipo “hashish”, per un totale di 0.8 gr., ad un 20enne di Recale. A seguito di ispezione dell’area coinvolta, i militari dell’Arma hanno rinvenuto ulteriori 3 dosi per un totale di 2,8 gr. di “hashish”. Sequestrata anche la somma contante di euro 50,00. L’arrestato verrà giudicato con rito direttissimo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Maddaloni – Temporali e danni nel casertano, viabilità interrotta sull’Appia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Maddaloni – Dopo giorni di caldo africano, il primo pomeriggio di oggi è stato caratterizzato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

nove + nove =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.