Ultim'ora

MARZANO APPIO – Illuminazione pubblica spenta, nell’indifferenza degli amministratori

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – A Marzano Appio le luci pubbliche di via Finelli e via Campopiano sono spente da circa una decina di giorni nell’indifferenza generale degli amministratori che sembrano non essersi accorti del problema, anche se Marzano Appio non è una metropoli, ma bensì un piccolo centro. Intanto monta il risentimento dei cittadini, anche perché in passato e più recentemente in queste due vie diverse famiglie sono state vittime di furti nelle case e la mancanza della pubblica illuminazione fa crescere in loro l’ansia da furto. Diverso è il discorso per la villa comunale della frazione di Campagnola, dove le luci sono spente quasi da sempre, tanto da diventare una situazione acquisita come tale per i cittadini e nella solita indifferenza degli amministratori.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

VILLA LITERNO – Anziana investita, dovrà essere sottoposta a intervento chirurgico

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto VILLA LITERNO – Nella giornata di ieri, una donna anziana era andata a fare la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

diciassette − sei =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.