Ultim'ora
foto di repertorio

Gioia Sannitica –Travolto dal trattore, gravi le condizioni dell’agricoltore

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Gioia Sannitica – L’ennesimo incidente sul lavoro si è concretizzato poco fa nel territorio del comune gioiese, nel cuore del massiccio del Matese. Un uomo, un agricoltore, è stato travolto dal trattore che stava guidando. Per fortuna i soccorsi sono riusciti a estrarre l’uomo dal mezzo che è stato trasferito presso l’ospedale più vicino. Le sue condizioni sarebbero comunque molto serie. Sul caso indagano i carabinieri della stazione di Piedimonte Matese, competenti per territorio. Non sono ancora chiare le cause che hanno determinato il sinistro.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Roccamonfina – Maltrattamenti in famiglia, viola gli ordini del giudice: arrestato 60enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – E’ stato eseguito oggi pomeriggio l’ordine di arresto a carico di un 60enne …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

12 + tre =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.