Ultim'ora

TEANO – Tragica morte di Lorenzo, il disperato tentativo della moglie per salvarlo

Teano – La moglie capisce che qualcosa non va, intuisce che l’uomo potrebbe compire un gesto insano. Quando lo vede arrampicato sulla finestra del bagno dell’appartamento, tenta di salvarlo, lo afferra ma non riesce a fermalo. La morte di Lorenzo ha scosso l’intera comunità sidicina. . (guarda il video girato subito dopo i fatti)
L’uomo è morto, ieri pomeriggio all’ospedale di Caserta dopo circa quattro ore dal tragico volo dalla finestra di casa. La vicenda ha avuto il suo tragico epilogo poco fa all’ospedale di Caserta dove l’uomo era stato ricoverato oggi pomeriggio. Improvvisamente le condizioni di Lorenzo Aversano sono peggiorate e precipitate fino al decesso. Nell’immediatezza dei fatti le condizioni del 60enne non erano apparse gravi, anzi, sembrava quasi un miracolo. (guarda il video girato subito dopo i fatti)
Evidentemente le lesioni interne subite durante l’impatto hanno portato l’uomo alla morte. La salma di Lorenzo, impiegato in una scuola del paese, è stata liberata e messa a disposizione della famiglia per la sepoltura. Il magistrato non ha ritenuto necessari ulteriori esami medico legali perché l’azione dell’uomo è stata chiara e si sarebbe svolta sotto gli occhi di alcuni familiari. Lorenzo si sarebbe lanciato, oggi pomeriggio poco dopo le ore 14, dalla finestra del bagno del suo appartamento, posto lungo viale Italia, nel cuore del capoluogo sidicino, schiantandosi sul selciato dopo un volo di circa cinque metri. (guarda il video girato subito dopo i fatti)

Guarda anche

BELLONA – Agnelli macellati clandestinamente: sequestro e sanzione

BELLONA – Tutto è venuto a galla durante uno dei tanti controlli attuati dal servizio …